Concorso letterario e giornalistico “Francesco di Niccolo” edizione 2023. CAMBIAMENTI CLIMATICI: ESISTE UN PIANO B?

A circa dodici anni dalla morte di Francesco Di Niccolo (Andria, 30 luglio 1979 – 8 marzo 2011), poeta, saggista, filosofo, autore teatrale, giornalista andriese, la famiglia Di Niccolo, l’Associazione artistico-culturale Artistica-menti Andria, la Biblioteca diocesana “San Tommaso d’Aquino”, l’Associazione Punto.it e l’Associazione Fotografi Andriesi, in collaborazione con Circolo della stampa “San Francesco di Sales”, MEIC Andria e Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria, promuovono il concorso a tema: Cambiamenti climatici: esiste un piano B? per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Il Concorso è un invito alla scrittura per gli studenti, per ricordare il giovane Francesco, prematuramente strappato alla vita, attraverso la passione che più di ogni altra cosa lo ha visto entusiasmarsi, impegnarsi ed emozionarsi!

I vincitori saranno premiati pubblicamente nel corso di una serata dedicata.

Qui la locandina, il Regolamento e la Scheda di partecipazione.

Commenta questo contenuto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: